Ölüdeniz (Mar Morto)

Uscite dall’Hotel Unique… E soli 15 minuti dopo vi troverete nel mezzo di una favola. Una meraviglia naturale di bellezza mozzafiato vi abbraccia con ogni dono della natura.

Il Mar Morto, con la sua panorama affascinante è un banchetto per gli occhi che appare improvvisamente appena attraversato il magico passaggio in pineta.

La lunga spiaggia della Baia di Belceğiz, dipinta con il tipico color turchese dell’Egeo, vi accoglie a braccia aperte. Questo indimenticabile panorama ormai rimarrà per sempre nelle vostre memorie. Questa incantevole baia si chiama ÖLÜDENİZ (MAR MORTO) per le sue acque calme e tiepide in qualsiasi stagione. Una favola eterna che sarà raccontata per sempre.

La danza dei colori con le svariate tonalità dell’azzurro nel mare e con quelle del verde nei boschi, gli immensi spazi naturali ed un cielo sempre sereno...Le spiagge, la sabbia fine ed un sole giallo, arancione, rosso e viola per farvi sentire felici ad ogni ora del giorno.

Hotel Unique organizza escursioni giornaliere ed offre servizi di trasporto per gli ospiti che desiderano visitare il Mar Morto.

Vi ricordiamo di non dimenticare la maschera, il boccaglio e le pinne per assistere ad un miracolo silenzioso.

+
-
BOOK NOW